Buuu per l’inverno!

Oggi sembra davvero inverno. 😿

E non l’inverno quello bello del Natale, sdraiate sul divano con la copertina di pile e la tazza di the fumante di mamma, l’inverno quello brutto e piovoso. Che dispiacere! 😿😿

Devo dire che l’estate mi piace molto di più, nonostante la mia folta pelliccia!

Il sole, gli uccellini, i fiori, i colori… oggi se guardo dalla finestra vedo tutto grigio. Mi mette tristezza ecco.

In più, ormai dovreste saperlo, la pioggia nella nostra famiglia innesca tutta una serie di balletti, collaudati e costanti nel tempo, ogni volta le stesse cose, ancora e ancora. 🙀😹

Zelda è più irascibile del solito e, zuppa, soffia e sgraffia nemici immaginari. Buck vuole millemila coccole e allora entra in casa e segue mamma in giro per casa, sorpassandola ad ogni passo e spanzandosi davanti a lei. Woody torna lurido e bagnato, mamma lo asciuga, lo phona, lo spazzola, gli prepara il lettino/scatola sperando rimanga dentro e invece lui riesce per tornare dopo un’ora esponenzialmente più sporco. Pinky entra e esce tra porta e finestra un milione di volte per farsi asciugare.

È estenuante! 😹

Per fortuna (di mamma) io e Volpe invece siamo tranquilli, facciamo le pappe rapidi e ci rintaniamo, io sotto al letto e mio fratello nella sua casetta.

Insomma un bel macello la pioggia, forse mamma la odia più di me. Questo antipasto di inverno ci è bastato. Speriamo torni presto il sole!! 😺

Scrivi un Commento

Tutti i campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori