Vi sono mancata?
Dopo tre lunghi mesi di veterinario, pianti, sedute di laser, medicazioni un po’ a tutti, litigate furenti, collare elisabettiano, nuove pappe, diarree, ancora veterinario, analisi, vomitini e vomitoni, paura, altre medicazioni e più di 10 giorni di battaglia faccia a muso con Zelda, oggi mi sento di tornare a scrivere.
Certamente il periodo nero non è finito, ma vediamo finalmente po’ di luce! 




Mamma fa medicazioni due volte al giorno sia a Pinky (che continua a spelacchiarsi), che a Buck (che ha tutte le gengive arrossate) e ha perso la battaglia con Zelda (ma dice che la guerra è ancora lunga e alla fine vincerà).
Mia sorella si è rifuitata categoricamente di bere di più, di prendere le bustine idratanti e qualsiasi medicina o integratore, ha spuzzato tutte le pappe renal e ha fatto la perfida come al solito, anzi più del solito scegliendo di digiunare. 
E visto che è vecchietta e secca secca, alla fine mamma ha ceduto: ha tolto tutte le cose che doveva darle e ha ripreso le sue vecchie pappe. Ora Zelda è tornata felice e buona! 




Ma non sa che è stato elaborato un nuovo piano subdolo a lungo termine per riuscire, anche se con molto più tempo, a farle prendere tutto anche graziea tutti i vostri consigli. Staremo a vedere! 



Per il mio nasino, dopo 18 sedute di laser e radiofrequenza abbiamo dovuto accettare la sconfitta e tornare ai farmaci.
Mamma ha però messo in atto una serie di azioni protettive per il mio pancino che mi aiutano a tollerare l’antibiotico. Anche qui mi sento di dire staremo a vedere!

Insomma ancora tante cose da fare e tanta ansia materna, ma penso di tornare a scrivere di noi!
Non credo tutti i giorni come facevo prima, ma mi sento pronta a tornare! 


Vi sono mancata? 
