Auguri Zelda!
Ieri la mia dolce sorellona ha compiuto 14 anni ❤️ 😻
Come al solito mamma ha pianto sbaciucchiandola tutta tra i peli che volavano.
E’ terrorizzata all’idea di perderla e ogni anno è più preoccupata.
Ma lei non l’ha ancora capito: Zelda non invecchia, lei matura e migliora, come il vino! Sì, un vino scorbutico, peloso e un pò snob! 😹 😹
Auguri Zelda! ❤️

