L’estate sta finendo
E così l’estate sta finendo, che tristezza. Le giornate si accorciano, arriva il fresco e la pioggia, molto brutto! Mamma è già entrata nel mood rabbia/tristezza tipico di ogni fine estate. Io e papo ce ne stiamo zittizitti da stamattina, non un fiato, non un movimento, non vola una mosca [...]