L’estate sta finendo

E così l’estate sta finendo, che tristezza. Le giornate si accorciano, arriva il fresco e la pioggia, molto brutto! Mamma è già entrata nel mood rabbia/tristezza tipico di ogni fine estate. Io e papo ce ne stiamo zittizitti da stamattina, non un fiato, non un movimento, non vola una mosca [...]

Leggi Tutto

Miaomiao

Ed ecco il mio fratellone tornato bellissimo dopo la congiuntivite 😻, sempre in versione cespuglio ovviamente dopo la notte passata nel vaso. 😸 😸 🌿 🌱 ☘ 🍃 “Miao!” “Woody ce l’hai davanti agli occhi la pappa.” “Miiiao!” “Woody eccola.” (ed indica la ciotola col dito) “Miaaaaaoo!” “Woody sei impazzito? [...]

Leggi Tutto

La memoria di Zelda

La più vecchietta (accertata perché Volpe non si sa quanti anni ha) di noi pelosi è Zelda, ha 14 anni. Portati benissimo aggiungerei. Ultimamente però credo abbia problemi di memoria. Problemi seri eh! Praticamente si scorda le cose. Nello specifico si scorda di aver mangiato. 😹 Ogni giorno fa le [...]

Leggi Tutto

Che incubo!

Questa notte ho fatto un incubo. 🙀 Un sogno terribile in cui Volpe, il mio fratellone, veniva operato malissimo da dei dottori brutti. Non era il nostro studio veterinario abituale e non c’era la nostra dolce dottoressa, c’erano degli omaccioni grossi che ignoravano mamma quando si opponeva all’intervento. 🙀🙀🙀 Ho [...]

Leggi Tutto

Bibi ha sempre ragione!

Questa mattina, come sempre, Woody è arrivato tardi per le pappe. Oddio tardi è un parolone! Possiamo dire che è arrivato leggermente dopo rispetto agli altri miei fratelli super-famelici. 😹 Anche se si è trattato di pochi minuti, ovviamente, noi avevamo già finito tutti di mangiare. E così, quando mamma [...]

Leggi Tutto

La ciotola giusta

Gli odori sono molto importanti per noi felini. Prima di fare una cosa, una qualsiasi, noi diamo delle ricche, e nel mio caso anche sonore, sniffate all’aria o all’oggetto che stiamo per toccare, mangiare, agguantare, tirare, rubare, leccare eccetera. 😺 Gli odori ci aiutano a capire se una cosa è [...]

Leggi Tutto