Baci di pelosi
Baci di fratelli amorosi, ma quanto sono teneri? Decisamente un dolce buongiorno!
I miei due fratellini si vogliono davvero tanto bene, forse perché sentono di avere origini in comune essendo arrivati entrambi dalla stessa orribile casa che prende i gatti, li tiene solo finché sono cucciolini e poi li butta fuori. 
Loro si sono trovati subito: dormono insieme, si proteggono vicendevolmente e non fanno altro che leccarsi, pulirsi, abbracciarsi e poi giocare tra rincorse e capriole…
Che in questo periodo di muta vuol dire peli in ogni dove! E finiti i giochi, sull’erba al loro posto rimangono due sagome di gatto fatte solo di palle di peli. 
In pratica due fratelli in più!
Che bello! 


