Chloè cicciottellina
Ieri mamma è andata a casa di zia.
Era un po’ che non ci andava, si sono viste per fare yoga e quindi ha deciso di non portarmi con lei, altrimenti non riusciva a rilassarsi ha detto, pffh! 😾
Appena è arrivata, ha visto la mia meravigliosa cuginona accoccolata sulla poltrona blu. Se ne stava comoda e paciosa, a godersi il tepore del sole sul muso. Era così morbidosa che mamma non è riuscita a resiste dal darle qualche baciotto sulla testa.
Lei, ovviamente infastidita, si è alzata e si è allontanata stizzita e mamma è rimasta stupita da quanto si fosse incicciottata. Sempre bellissima, anzi forse ancora di più visto che ora lo zio lavora da casa e le fa compagnia e la vizia, ma parecchio più larga! 😹 Poi l’ha seguita dietro al divano, si è rannicchiata a terra mentre lei si faceva le unghie sul bracciolo e le ha fatto mille coccole, grattandole anche la panciotta, rischiando, come ogni volta, uno sgraffione a tradimento.
Quando è tornata a casa mi ha guardato un po’, mi ha preso in braccio valutando il mio peso e ha iniziato a ballare canticchiando una delle sue canzoncine sceme a tema Bibi. 😸 😸
Cantando mi ha detto che, anche se mi dà sempre della cicciottellina, in realtà non lo sono affatto, ha canticchiato il suo incontro con Chloè, quando l’ha coccolata e presa in braccio e con una vocina buffa e del tutto stonata ha detto che lei è una cicciopanzona non io!
Sentirla fare rime disarmoniche non è mai stato così gratificante! 😹 😹
Super secca Bibi!
P.S: chi l’ha detto che grasso non è bello? Guardate Chloè che meraviglia che è! 😻

