Due pelose e passa la tristezza!
Il lunedì è sempre una giornata un po’ pesante. Quando mamma non dorme la notte e si gira, rigira, rotola e sospira nel letto svegliandomi ogni mezz’ora, lo è ancora di più. 

Poi però la zia manda il buongiorno con le cuginette in posa e tutto ritorna bellissimo. 

Quantomeno per il tempo delle coccoline da bagno e le pappe, perché poi il sonnetto prende il sopravvento e io me ne rivado a ninna!
Lunedì, tempo brutto, notte insonne e chi resiste?! 
Ciao ciao aMici!

