In bagno con mamma

Quando la mattina mamma va in bagno, io devo andare con lei, ovvio. 😼 L’entrata però non è mai particolarmente fluida. Cioè, io voglio assolutamente andare con lei, però con i miei tempi! Che ci vuole a capirlo?! 😹 😹 E allora tutte le volte lei entra in bagno, si [...]

Leggi Tutto

Il tempo

Il tempo è davvero una strana cosa. Tu non lo vedi, non ci puoi giocare ad accappionerie, non gli puoi dare i mozziconi, ma lui c’è e passa in fretta! 😺 E questo per noi felini vuol dire appisolarsi con il sole e risvegliarsi col buione, pensando di aver giusto [...]

Leggi Tutto

Il nuovo sottoporta

La porta della nostra casa, che dà proprio sul giardino, è di qualche millimetro più piccola di come dovrebbe essere. Questo comporta, in inverno, uno spifferino odioso, costante e continuo. 😾 Di solito, però, nessuno se ne lamenta, ma quest’anno, causa smart working, papo passa mooooolto tempo sul divano, proprio [...]

Leggi Tutto

Passione scatole

Ieri papà si è comprato le scarpe nuove. Con le altre aveva preso, pieno pieno, una mega pozzanghera bagnandosi tutti i piedi. Ha raccontato talmente tante volte questo aneddoto, sottolineando il fatto di essersi raffreddato (terrorizzando profondamente mamma 😱, il mio papà ha dei raffreddori da testamento quasi! 😹 😹) [...]

Leggi Tutto

Buon Anno!

Dopo avervi augurato il buon Natale insieme a tutti i miei fratelli pelosi, oggi sono qui con mamma e papà. 😻 Vogliamo ringraziarvi tutti, uno per uno, per l’affetto che ci dimostrate! ❤ Grazie perché ci seguite, perché leggete sempre le nostre storie e per tutti i messaggi meravigliosi che [...]

Leggi Tutto

Fine anno

E così, domani, finirà questo anno terribile. È stato davvero pesante, ricco di paura, ansia, troppa sofferenza, troppe, troppissime lacrime. 😿 Un anno da dimenticare mi verrebbe da dire, ma no! Non va dimenticato, anzi va ricordato e vanno ricordati tutti quelli che non ci sono più. ❤ Papo però [...]

Leggi Tutto

Noi siamo pronti!

Buongiorno aMici! Noi siamo già pronti! 😺 🎅 Quest’anno sarà un Natale un po’ diverso, per molti doloroso lo so 😿, sicuramente meno affollato, ma non vi preoccupate: noi gatti non rientriamo nel conteggio! Potete riempire casa di pelosi, come faranno mamma e papà, sono sicura che una bella dose [...]

Leggi Tutto

Continuate ad adottare!

Ieri sera, mentre mamma stava seduta sulla tazza e io la fissavo, riflettevo su quanto siamo fortunate io e lei. Noi non siamo mai sole: lei a me e io ho lei. 😻 È sempre stato così. Sin da subito il nostro rapporto è stato quasi simbiotico: lei si alza; [...]

Leggi Tutto