Auguri a me!

Buongiorno aMici! Oggi faccio 5 anni! Non è esattamente oggi il giorno in cui sono nata (di quello non sappiamo la data in realtà), ma è l’anniversario di quando sono arrivata in questa casa con la mia famiglia! E quindi è a tutti gli effetti il mio compleanno! Ricordi di [...]

Leggi Tutto

Una strana novità!

Questa mattina mi è successa una cosa bella e strana, anzi stranissima: una novità! Ma una novità vera! Nella mia routine mattutina è successo qualcosa di totalmente diverso, che non mi era mai successo prima! Fantastico! E spaventoso anche un pochino, ma di più fantastico ecco! Oggi quando sono andata [...]

Leggi Tutto

Pasqua

Buona Pasqua aMici miei! Vi auguro di passare una bella giornata; serena, sorridente, piena di peli e fusa! P.s: ebbene sì, anche se l’avrei amato e sicuramente anche mamma, questa foto con il paffuto coniglietto è un fotomontaggio. I miei fratelli cacciatori hanno cercato di acchiapparlo anche nella foto, specialmente [...]

Leggi Tutto

Festa del papà

Oggi è la Festa del Papà e quindi anche del mio super papone altissimo, buonissimo e bellissimo! Ormai è un anno che lavora da casa e, devo dire, la cosa mi piace parecchio! Certo non mi presta tutte le attenzioni che mi dà mamma: sta sempre davanti al computer in [...]

Leggi Tutto

Se potessimo parlare…

Tra le cose che più dispiacciono a mamma c’è sicuramente il fatto che noi felini non parliamo. Certo, ci facciamo capire lo stesso, il più delle volte, ma se avessimo la parola potremmo spiegarle tante cose che non sa e non capisce. Se sapessimo parlare Zelda urlerebbe a gran voce [...]

Leggi Tutto

Stupidera time!

Ogni tanto un po’ di stupidera ci sta tutta! E io e mamma siamo le regine in questo! E allora ieri, finiti gli addominali, sotto la mia strettissima supervisione ovvio, abbiamo giocato al cannocchiale. Mamma ha attorcigliato il tappetino, se lo è messo sull’occhio e mi ha cercato per la [...]

Leggi Tutto

Perché mi fa piacere!

Ieri mamma ha telefonato ad un’amica. Quando lei fa le videochiamate, io salto sempre sul divano e mi metto in mostra, mi faccio fare i complimenti e poi mi accoccolo alle sue gambe. La sua amica, dopo aver detto che sono una bellissima pelosona , le ha chiesto perché scrivesse [...]

Leggi Tutto

Corse per-ninne

Certe volte le corse pre-ninne sono veramente stancanti. Certo indispensabili come ulteriore incentivo ad andare a letto e abbandonarmi tra le braccia di Morfeo (se mai ce ne fosse bisogno), ma alcune sere arrivo così stanca che proprio non mi andrebbe di correre come una mattacchiona. Ma devo! Cosa penserebbe [...]

Leggi Tutto