Stupidera time!

Ogni tanto un po’ di stupidera ci sta tutta! E io e mamma siamo le regine in questo! 😹😹
E allora ieri, finiti gli addominali, sotto la mia strettissima supervisione ovvio, abbiamo giocato al cannocchiale. Mamma ha attorcigliato il tappetino, se lo è messo sull’occhio e mi ha cercato per la stanza. Io, furbetta, mi sono schiacciata tutta a terra, mi sono mimetizzata benissimo e infatti lei non mi ha trovato! 😼
Girava per la stanza chiamandomi e guardando dal dentro al cannocchiale ma niente, proprio non mi trovava! Allora sono saltata fuori, di nuovo visibile, ma ancora niente. 🙀
Forse il cannocchiale aveva le lenti appannate, mi sono detta, e l’unico modo per farmi vedere che mi è venuto in mente è stato un agguato al polpaccio. Mi sono messa in posa, ho fatto il mio classico balletto con il sederotto e ho attaccato. 😼😼
Forse, forse però, ho un po’ esagerato.
Forse ho affondato un po’ troppo le unghiette… mamma ha fatto un urlo, un mega saltone e ha lanciato in aria il cannocchiale che si è aperto ed è ricaduto scomposto a terra. 🙀
Io ovviamente sono scappata sotto al letto.
Papo è arrivato di corsa in camera e ha trovato mamma che si massaggiava la gamba.
“Ma la smettete di fare le matte voi due? Hai 35 anni e ti diverti più tu di lei!” Ha detto a mamma.
Lei lo ha guardato con la faccia impunita da bambina piccola e capricciosa “Mai! Noi giocheremo a fare le scemotte fino a ottant’anni!!” 😸
“E io mi divertirò a guardarvi allora!” ❤
Quando sono uscita dal letto stavano sorridendo felici. Mi hanno presa in braccio, mi hanno dato un bacione sulla testa e siamo tornati in salone. 😻
Buona giornata aMici!

Scrivi un Commento

Tutti i campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori