Il nuovo lettino di Pinky
Visto che ogni volta che entra in casa Zelda si appropria del divano e se un essere umano osa sedercisi deve sottostare alle sue rigide regole di coccole intense e concentratissime solo su di lei (e se ti distrai si arrabbia e ti ringhia
), mamma ha comprato una piccola ciambella morbidosa e coloratissima. L’ha comprata piccina appositamente per destinarla solo a Zelda, l’unica secchetta di casa, e ha sperato che lei se ne innamorasse follemente, tanto da abbandonare il posto centrale del divano e accoccolarsi tra i mille colori pelosini. Ma quanto è ingenua la mia mamma? 

Soprattutto quando si parla della mia sorellona…
Ovviamente Zelda ha disprezzato la ciambella unicorno, ma forse perché hanno tentato di ficcarcela dentro a forza e lei, nei giorni di sole, non ci vuole stare in casa, si vuole godere il giardino lontana da qualunque altro felino.
Magari chi lo sa, un giorno di pioggia quando punterà il divano come sempre, tutti quei bei colori la attrarranno e finalmente userà la sua micro-ciambella… intanto ovviamente se ne è impossessato Pinky, che ruba qualsiasi posto in casa, e che per entrarci si è rannicchiato tutto, dopo averci girato intorno impastando per ore per capire come fare. 

A vedere come gli piace quella semi-cesta morbidosa, comunque, credo proprio che la proverò anche io… 
Buona giornata aMici!

