Woody mattacchione

Come mi fa ridere Woody la sera! 😹

Specialmente quando viene il freddo, anche se credo che lo faccia anche in estate (ma io stando in casa non lo vedo), quando si fanno le 21 circa, gli prendono i dieci minuti del pazzarello.

Dieci minuti sono anche troppi direi, meglio i sei minuti del pazzarello! 😹😹  Sei minuti in cui corre, si rotola e litiga con il fu-tiragraffi, con la sua coda, con la spazzolina che mamma usa come prolungamento del suo braccio per giocarci senza farsi graffiare, e con chiunque gli passi accanto in quei pochi minuti irrequieti.

Lo capisco subito quando arriva quel momento, le sue pupille si fanno enormi (e lui diventa ancora più bello), si appiattisce a terra poi fa oscillare il sederone di qua e di là e parte come un razzo verso il fu-tiragraffi. Da lì lotte a non finire, finché improvvisamente gli si scaricano le batterie, si affloscia, chiude gli occhi e si addormenta. 😺 

Più o meno è come il mio post-cacche folle in cui corro per casa senza meta, solo che lui non fa le cacche. 😹😹 

Dopotutto siamo fratelli!

Un po’ di pazzia forse è genetica! Comunque lo adoro, così mattacchione com’è! 😻

Scrivi un Commento

Tutti i campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori