Auguri Buck
Esattamente oggi, sei anni fa, appariva nel nostro giardinetto ancora ghiaioso un piccolo, meraviglioso Buck. 
Al tempo io avevo un anno e mi ero persa una volta sola, quindi mamma si fidava a lasciarmi in giardino, Volpe non era ancora arrivato e ovviamente neanche Pinky.
Quel giorno mamma e zia erano in giardino a fare cose da esseri umani e io odoravo tutto l’odorabile. A un tratto, dal muro alto dietro casa è apparso lui (che gli ex padroni, perché non si può dire genitori, avevano scambiato per una lei per tutto il tempo…
ma come è possibile?!
).
Era bianco bianchissimo (che ora quel colore è solo un vago ricordo
), secco secchissimo (idem come sopra!

) e dolce come è ancora oggi.
Un miagolio e mamma se ne è innamorata, lui lo ha capito subito, è sceso dal muro e ha cominciato a fare il pazzarellino! 
Anzi il folle, da questo il suo nome, Buck il folle!

Quindi possiamo dire che oggi è un po’ come un compleanno, sicuramente è stato l’inizio di una nuova vita, e allora tanti auguri fratellone del mio cuore!

Ti vogliamo bene!

