Auguri Buck

Esattamente oggi, sei anni fa, appariva nel nostro giardinetto ancora ghiaioso un piccolo, meraviglioso Buck. ❤
Al tempo io avevo un anno e mi ero persa una volta sola, quindi mamma si fidava a lasciarmi in giardino, Volpe non era ancora arrivato e ovviamente neanche Pinky.
Quel giorno mamma e zia erano in giardino a fare cose da esseri umani e io odoravo tutto l’odorabile. A un tratto, dal muro alto dietro casa è apparso lui (che gli ex padroni, perché non si può dire genitori, avevano scambiato per una lei per tutto il tempo…🙀 ma come è possibile?! 😾).
Era bianco bianchissimo (che ora quel colore è solo un vago ricordo😹), secco secchissimo (idem come sopra!😹😹😹) e dolce come è ancora oggi.
Un miagolio e mamma se ne è innamorata, lui lo ha capito subito, è sceso dal muro e ha cominciato a fare il pazzarellino! 😻
Anzi il folle, da questo il suo nome, Buck il folle!😻😻
Quindi possiamo dire che oggi è un po’ come un compleanno, sicuramente è stato l’inizio di una nuova vita, e allora tanti auguri fratellone del mio cuore!❤❤
Ti vogliamo bene!

Scrivi un Commento

Tutti i campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori