In bagno

Buongiorno aMici oggi vi voglio raccontare come inizia la mia mattina tutti i giorni.
Allora, se i miei giri fusoni intorno alla testa di mamma non riescono a svegliarla bene, ci pensa il sole quando spunta da dietro la tenda; io lo so e infatti ai primi raggi sono già pronta a iniziare la giornata. A quel punto lei si alza, indossa le pantofole e la vestaglia unicorno che le ha regalato papà e va in bagno a lavarsi bene il viso e i denti, poi finalmente è il momento delle famose coccoline da bagno! 😻😻
Mamma mi prende in braccio, mi stringe forte e mi dà il buongiorno, poi fa la prima valutazione del mio nasino (durante la giornata ne fa tantissime tutti i giorni per tenerlo sempre sotto controllo 🙀) e infine inizia a darmi millemila baci e carezzine sulla testa, sul nasino, sulle guance, sul barbozzo, ovunque! ❤
Un gran bel modo di dire buongiorno non trovate?❤❤  E io sono felicissima, fin quando non mi ricordo che ho fame e allora mi getto giù dalle braccia di mamma perché la giornata deve iniziare! 😼
Infine lei si siede sulla tazza a fare pipì e inizia la nostra conversazione senza senso:
🐱“Miao”
💁🏻‍♀️“Sii”
🐱“Miiao”
💁🏻‍♀️“Fai piano Biba che svegli papo”
🐱“Miaaaaaaaa” con sbadiglione incorporato
💁🏻‍♀️“Buongiorno anche a te”
🐱“Miaoo”
💁🏻‍♀️“Ma sì lo penso anche io”
🐱“Miaooooo”
💁🏻‍♀️“Ma dai non ci credo!?”
🐱“Miii”
💁🏻‍♀️“Dici sul serio? Allora mi ha convinta dai, andiamo!”
A quel punto lei si alza, si lava le mani e va verso la cucina, e io già pregusto il sapore del mio amato pescetto. 😻
E le vostre mattine come iniziano?

Scrivi un Commento

Tutti i campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori