Ho scritto un libro!
Buongiorno aMici ho una bellissima notizia da darvi: ho scritto un libro!! 

In realtà sarebbe il secondo che pubblico, ma il primo “Un Anno Con Midori” è una raccolta di post e foto, non una storia, è bello bello da vedere visto che conteneva i nostri scatti migliori ma, proprio per questo, ha anche un costo un po’ altino (lo trovate comunque su Amazon se vi va di acquistarlo).
Questo invece è un libro vero, una vera storia tutta mia, inventata da me e scritta a due mani e due zampe con mamma! 
Sono davvero eccitata nel dirvelo e ovviamente ho già messo all’opera mamma per la revisione dei testi e l’editing, non vedo l’ora di mostrarvelo!
Sarà un giallo, anzi un piccolo giallo felino! 
Dopo tutte le serie tv crime che mi ha costretto a vedere mamma, mi sembrava l’argomento giusto da trattare. 
In questi giorni, se vi va, ve ne parlerò un po’, presentandovi anche i personaggi magari!
Per la pubblicazione ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma davvero davvero non sto più nella pelliccia! Potrebbe essere un bel regalo micioso per Natale!

