Le cuginette
Ma quanto sono tenere le mie cuginette? 
E quanto sono unite!
Oddio, unite magari non è proprio il termine giusto… meglio dire vicine, sì esatto sono vicine, molto vicine, sempre vicine. Ma non per volere di Chloè! 

Lei sogna la sua placida e serena solitudine e invece la sorellina le sta sempre attaccata e ripete ogni sua mossa! La zia ne è entusiasta, la mia cuginona decisamente meno. 
Però la sopporta con pazienza perché le vuole bene
e credo che, guardandola copiare i suoi movimenti, si fa anche ricche risate.
Comunque dalla foto la frustrazione di Chloè non si nota e anzi sembrano (e alla fine sono) due meravigliose sorelline affiatatissime! 


