Il re degli sbadigli
Come mi fa ridere Buck e il suo sbadiglio al rallentatore! 
È davvero buffo quando ti fissa, inizia ad aprire leggermente la bocca e poi si blocca così. Io lo so bene che lui sta per sbadigliare, lo conosco come le mie tasche (che poi noi gatti non ne abbiamo ma vabbè, avete capito
) e invece lui pensa di fregarmi fingendo di riflettere sul cosmo e gli elementi. 
Se ne sta lì, immobile, con lo sguardo intenso, fa il pensatore per qualche secondo e poi aaaauuuuaaahh! Spalanca la bocca tutto insieme e libera lo sbadiglione.
Che buffacchione dolce! 

Lo sbadiglio è la suo unica espressione ultimamente, anche in Estate è pigro, ma in Inverno è davvero imbattibile! 
Un super ozioso!
In pratica entra la mattina, si accuccia nel suo lettino (perché ormai non è più di Pinky, è il suo a tutti gli effetti) e dorme fino all’una. Esce, si fa un giretto e, se non piove si mette in una delle cuccette fuori, se piove entra in casa; in entrambi i casi dorme fino alle 6, ora delle pappe. 
Mangia come se fosse digiuno da mesi, trotterella per il giardino per digerire e si riaddormenta. 

Che poi, a voler proprio essere sincera, è un po’ quello che facciamo tutti noi gatti!
Chiunque di noi si può ritrovare in questa routine, ma lui è senza dubbio quello con lo sbadiglio migliore! 

E nella vostra famiglia chi è il re degli sbadigli?

