Anno nuove, pappe sbagliate!

Come ogni inizio anno, la mia mamma ha fatto il mega acquisto delle nostre pappe, comprando ben 3 pacchi scorta della mia preferita e, guarda un po’, credo di esserne diventata intollerante e non la mangio più! 😹 No scherzo, non sono diventata intollerante al mio amato pescetto, mica sono Pinky! Però da quando ho iniziato a mangiarlo sto male col pancino e faccio le cacche brutte, e io odio fare le cacche brutte, quindi non lo mangio più! 😼
È imbarazzantissimo fare delle cacche molle, sporcarsi e andare in giro con la mia meravigliosa pelliccia impiastricciata e puzzolina! 🙀 Ed è altrettanto spiacevole trovare ogni volta che esco dalla lettiera (e alcune volte anche durante che mi fissa) mamma con le salviettine umide per pulirmi.🙀 Orrore!🙀🙀🙀
E così, appena comprato, quell’enorme quantitativo di ex pappe preferite è stato brutalmente accantonato a favore di crocchini digestive per far tornare solide le mie cacche. Peccato! 😹😹
Comunque oggi faremo un salto dalla dottoressa per vedere se, oltre al fatto che noi felini siamo un po’ puzzoncelli con le pappe appena acquistate in gran quantità, c’è anche qualcosa che non va. 😼
Vi tengo aggiornati!

Scrivi un Commento

Tutti i campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori