Oggi super pioggia

Oggi megapioggiadiluviona da noi: ha iniziato a piovere questa notte e non ha più smesso. 🙀🙀
Il che si traduce in una sola cosa: caos assoluto!🙀
Mamma sveglia dalle 4 ad ascoltare la pioggia battere sulle finestre in attesa del momento propizio per alzarsi; i miei fratelli impazienti e impazziti, infastiditi, sovraeccitati, come sempre affamatissimi e, ovviamente, completamente zuppi!🙀 E in più, questa volta, anche attenti ad ascoltare ogni minimo rumore proveniente da dentro casa e così, appena ci siamo alzate, hanno iniziato a piangere disperati e a battere zampate sulle finestre, obbligandomi a rinunciare alle mie pappe in solitaria; vi sembra giusto? 😾😾
Quello che ne è seguito sembrava un vecchio film muto nelle scene accelerate, ma con in più gli urli di mamma! 😹😹
Corse dietro a Woody con il phon; lotte perché stavano tutti dentro e in casa non si sopportano; ruberie di cibo; scambi di ciotole; Zelda infuriata alla terza sia per la pioggia, che per l’integratore in polvere che mamma tenta di darle nella pappa, sia per tutti quei felini umidi nella sua stessa stanza; Pinky eccitatissimo entrava e usciva da casa; zampate ovunque e rincorse intorno al tavolo per far piazzare ognuno al suo posto dopo la colazione. Un delirio incredibile magistralmente diretto da mamma in vestaglia da unicorno arcobaleno. 🦄 😹😹
Poi finalmente ĺa calma: Zelda si è messa sul divano; Buck nel suo lettino; Pinky ha inzuppato ben bene la sedia di mamma per poi uscire dietro a Volpe; Woody si è fatto phonare, ha finto dimettersi nella sua scatola e invece poi è corso alla porta per andare a prendere un altro po’ di acqua. 😸
Io non ho capito niente di quello che è successo, so solo che Zelda mi ha soffiato brutto e Pinky mi ha fatto un agguato prima di essere cacciato, guardavo tutto con gli occhi a palla e aspettavo il ritorno della nostra routine, che non è tornata.😿 Come ogni volta che piove.😿😿 Uff… Odio la pioggia ecco!

Scrivi un Commento

Tutti i campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori