Il filo
La nostra casa, con sei gatti e soprattutto con Pinky il giocherellone, è piena di giochi: pupazzi, tiragraffi (che mamma riporta in vita ogni volta che li distruggiamo), topolini, palline rimbalzine, piumini, sonagli vari, il puntino rosso di laser, elastici e ogni cosa che mio fratello ritiene divertente e si ruba per poi gettarla dietro al divano. 
Ma tra tutti questi giocattoli, il mio preferito, l’unico che davvero ogni volta cattura la mia attenzione è il filo!
E non cattura solo la mia, tutti giochiamo con il filo anche quella snob di Zelda e quel pigrone di Woody! Praticamente si tratta di un pezzo di spago da cucina, tagliato abbastanza lungo da strusciare a terra, a cui mamma ha fatto un cappio per attaccarlo al polso mentre cammina per casa. Lo amo!
E non c’è giorno, ormai, che non chiedo di giocarci!È spettacolare e sempre, sempre, sempre divertente!! 


Poi dicono che noi gatti siamo dispendiosi…

