Passione caffè

Esistono delle cose e soprattutto i loro odori che mi piacciono proprio tantissimo ecco! 😻Un po’ come nella canzone di Tutti insieme appassionatamente ora farò un elenco di quelle cose che proprio mi rendo felice, tanto da rotolarmi a terra con gli occhioni a palla. ❤
Ovviamente per primi ci sono i crocchini magici, profumino prelibato e sapore ancora di più!😻 Li riconosco (e non solo io) dal rumore che fa la scatolina quando mamma la prende in mano. Quelli sì che sono una gioia per il palato!😻😻
Seconda in classifica, ma solo perché non si mangia (anche se Woody prova sempre a leccarla), c’è ACE Spry Mouse, il detersivo con la candeggina più buooooooono del mondo!❤ Anche in questo caso lo riconosco dal rumore e basta una spruzzata per farmi impazzire (Woody ancora più di me!). È una droga, un odore incredibile che non passa inosservato e anzi ti richiama, ovunque tu sia e anche qualsiasi cosa tu stia facendo! Ci sono state volte che mamma ha iniziato a pulire e il mio fratellone tossico è apparso alla finestra, richiamato dal profumino! 😹😹
Poi c’è il caffè, ma soltanto l’odore. ❤Quando la mattina mamma lo prende, se io sono nei paraggi mi arrampico sempre per infilare il naso nella tazzina vuota e dare una bella annusata.😻 È molto importante che la tazzina sia vuota perché se è piena, l’odore è così forte e penetrante che poi mi dà fastidio e con una zampata getto tutto a terra. 😹 Ma quando è vuota, ah che delizia! 😻
E infine ultimo odore puzzolino del mio cuore è quello dei sederi dei miei fratelli. 😻😹
So che è una cosa un bel po’ schifida, ma io non posso fare a meno di annusarli sempre, ogni volta che uno di loro torna a casa. 😹😹
Questa è la lista dei miei primi grandi amori, e ai vostri pelosi cosa piace da impazzire?

Scrivi un Commento

Tutti i campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori