Passione caffè
Esistono delle cose e soprattutto i loro odori che mi piacciono proprio tantissimo ecco!
Un po’ come nella canzone di Tutti insieme appassionatamente ora farò un elenco di quelle cose che proprio mi rendo felice, tanto da rotolarmi a terra con gli occhioni a palla. 
Ovviamente per primi ci sono i crocchini magici, profumino prelibato e sapore ancora di più!
Li riconosco (e non solo io) dal rumore che fa la scatolina quando mamma la prende in mano. Quelli sì che sono una gioia per il palato!

Seconda in classifica, ma solo perché non si mangia (anche se Woody prova sempre a leccarla), c’è ACE Spry Mouse, il detersivo con la candeggina più buooooooono del mondo!
Anche in questo caso lo riconosco dal rumore e basta una spruzzata per farmi impazzire (Woody ancora più di me!). È una droga, un odore incredibile che non passa inosservato e anzi ti richiama, ovunque tu sia e anche qualsiasi cosa tu stia facendo! Ci sono state volte che mamma ha iniziato a pulire e il mio fratellone tossico è apparso alla finestra, richiamato dal profumino! 

Poi c’è il caffè, ma soltanto l’odore.
Quando la mattina mamma lo prende, se io sono nei paraggi mi arrampico sempre per infilare il naso nella tazzina vuota e dare una bella annusata.
È molto importante che la tazzina sia vuota perché se è piena, l’odore è così forte e penetrante che poi mi dà fastidio e con una zampata getto tutto a terra.
Ma quando è vuota, ah che delizia! 
E infine ultimo odore puzzolino del mio cuore è quello dei sederi dei miei fratelli. 

So che è una cosa un bel po’ schifida, ma io non posso fare a meno di annusarli sempre, ogni volta che uno di loro torna a casa. 

Questa è la lista dei miei primi grandi amori, e ai vostri pelosi cosa piace da impazzire?

