Volpe e i suoi misteri

Ecco Volpe, il mio fratellone più criptico.
Sono diversi anni che sta con noi e, devo dire, che io non so ancora nulla di lui! 😿
Non si è capito quanti anni ha, né da dove venga, non si capisce perché ogni tanto, dal nulla, rincorre Buck o guarda male Woody, nè perché se mamma lo prende in braccio rimane tutto rigidone.
A volte si fida e fa un potente trattorino 😻 e altre volte, appena un umano gli si avvicina, scappa impaurito, a volte è dolcino con gli occhioni a cuore, altre fa gli agguati a testa bassa con gli occhi da cattivo. 🙀
È decisamente un gattone strano, adorabile ma davvero misterioso… e in più non parla mai! Se ne sta spanzato da qualche parte, mangia tanto e gioca con Pinky, e solo con Pinky!
Con me mai! 😿
Con me fa sempre il misterioso ecco… il fascino del misterioso si dice no?!
Chissà quante ragatte ha attirato facendo il tenebroso in questo modo…😹😹
Io invece avrei davvero tante domande da fargli: come ti chiami o meglio come ti chiamavi prima (cosa che mi incuriosisce sempre moltissimo perché, diciamolo, i nomi che sceglie mamma non sono un granché!), come ti sei fatto male alla zampa, quali avventure hai vissuto, quanti altri gatti hai incontrato, ma soprattutto perché certe volte attacchi il povero Buck (che proprio non lo trovo giusto ecco!).
Miiille domande!
Ma poi penso che si svelerebbe il mistero e il mio fratellone perderebbe tutto il suo fascino. 😼😹
E allora meglio non chiedere: lui mantiene il segreto e continua ad incuriosire e io continuo ad immaginare, tanto la fantasia non mi manca!😺
Buona giornata aMici!

Scrivi un Commento

Tutti i campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori