Dolcina solo al bagno

Questa mattina, mentre mamma se ne stava tutta concentrata sulla tazza del bagno, io le volevo parlare di quanto sia bello, tutte le mattine, seguirla. Le volevo dire che le carezzine sulla testa mentre lei sta là seduta, sono il modo più bello per iniziare la giornata e che, tra tutte le nostre abitudini quotidiane, le coccoline da bagno sono sempre state le mie preferite! 😻😻
Le volevo dire che le voglio bene, anche quando durante il giorno ignoro completamente le sue continue richieste di attenzioni, che mi piace stare sempre sempre insieme anche quando lei si fa piccola piccola sul divano per farmi spazio, io la fisso, mi avvicino e alla fine scelgo la poltrona. 😼
La guardavo intensamente per trasmetterle tutto il mio affetto e farle sentire la mia presenza costante in bagno, mentre lei era impegnata in non solo quale altro pensiero brutto che rendeva la sua espressione così strana e concentrata.
Mentre l’areatore faceva il suo sottofondo, io la fissavo e miagolando le raccontavo di me, del mio amore e del mio cuore. ❤
Poi, proprio in concomitanza con il suo alzarsi dalla tazza, ho finito il mio discorso profondo, ho iniziato a frullinare le zampette sulla porta per farmi aprire e sono andata a fare le cose mie. 😼
Poi dice che non sono una dolcina romantica ecco…

Scrivi un Commento

Tutti i campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori