Yogurt
A differenza della nostra casa che in estate è molto fresca (definizione nata dalla media di quello che dicono i miei: mamma dice proprio fredda, papo dice temperatura accettabile, si vede che il caldo si percepisce in modo differente alle due diverse altezze! 
), quella degli zii è più calda. Non caldissima come la casa mansardata in cui vive il nonno, ma comunque anche a casa degli zii in estate si suda ecco!
Adesso non fa ancora il supercaldo caldissimo dell’estate piena ma, rispetto agli esseri umani, le mie cuginette hanno in più la pelliccia (non meravigliosa come la mia s’intende ma comunque una folta pelliccia!
).
E così, ogni volta che zia mangia uno yogurt, un gelato o, come ieri, una fresca panna cotta, loro arrivano leccandosi i baffi… e zia le immortala! Che adorabili puzzette golosone! 

Buon finesettimana aMici!

