Pinky a breve gatto Sphynx
Buongiorno aMici!
Ormai lo sapete che i piccoli malanni in questa casa arrivano sempre a coppia no?!
Non vi stupirà, quindi sapere che oltre il mega raffreddore di Volpe e lo strano episodio di Buck, a far ballare il twist all’occhio di mamma ci si è messo anche Pinky. 


Il mio fratellino fessocchio ha, infatti, ripreso a grattarsi e questa volta se l’è presa con le orecchie.



In realtà era partito da dietro il collo come sempre quando mangia il cibo non suo (per chi non lo sa ancora Pinky è intollerante a tuttooo!!), ma con tante cremine e le cure ossessive di mamma si era fermato in tempo. Lo hanno rimesso subito a regime dietetico ma evidentemente ora ruba cibo da qualche parte e ci hanno rimesso le sue orecchie. 

Si sta trasformando in un Sphynx in pratica!
Ha le unghie così lunghe e potenti e si gratta con tale foga che presto sarà completamente glabro!



C’è da dire però che Pinky fa tutto in modo eccessivo: quando si lecca il pelo sembra una pressatrice elettrica per quanto fa forte; quando beve spala e tira l’acqua con quella linguetta furente che alla fine è completamente bagnato e il più delle volte si strozza; quando gli prende il matto non si limita a correre, ma salta tra i mobili o tra gli alberi del giardino stile tarzan! 

Per non parlare poi di quando mi fa i dispetti: continua a braccarmi e rincorrermi anche se mamma gli corre dietro sgridandolo! 

Non c’è niente da fare: il mio fratellino è un ragatto eccessivo!
Non è capace a fare le cose con calma e delicatezza, se decide di fare qualcosa lo fa sempre con il massimo dell’impegno e della foga e quindi è certo che presto la sua trasformazione in gatto Sphynx sarà completa, nonostante tutte le creme di mamma! 





