Gatti in estate

Oggi fa davvero caldo e ognuno dei miei fratelli se ne sta spiaggiato da qualche parte del giardino all’ombra. Questo è Volpe meraviglia! Ogni volta che lo vedo, mi stupisco di come sia bello, grasso e in perfetta salute! Quando è arrivato da noi era così violento e malmesso che [...]

Leggi Tutto

L’amore è amore

Ieri è stata la giornata contro l’omotransfobia. Ci ho riflettuto molto: ne fate spesso di giornate in onore di questo o quello e per una meraviglia pelosa come me sono strane da capire. Poi mi sono ricordata che voi esseri umani fate tante differenziazioni che noi animali non facciamo ed [...]

Leggi Tutto

Baci di pelosi

Baci di fratelli amorosi, ma quanto sono teneri? Decisamente un dolce buongiorno! I miei due fratellini si vogliono davvero tanto bene, forse perché sentono di avere origini in comune essendo arrivati entrambi dalla stessa orribile casa che prende i gatti, li tiene solo finché sono cucciolini e poi li butta [...]

Leggi Tutto

Auguri a me!

Buongiorno aMici! Oggi faccio 5 anni! Non è esattamente oggi il giorno in cui sono nata (di quello non sappiamo la data in realtà), ma è l’anniversario di quando sono arrivata in questa casa con la mia famiglia! E quindi è a tutti gli effetti il mio compleanno! Ricordi di [...]

Leggi Tutto

Una strana novità!

Questa mattina mi è successa una cosa bella e strana, anzi stranissima: una novità! Ma una novità vera! Nella mia routine mattutina è successo qualcosa di totalmente diverso, che non mi era mai successo prima! Fantastico! E spaventoso anche un pochino, ma di più fantastico ecco! Oggi quando sono andata [...]

Leggi Tutto

Pasqua

Buona Pasqua aMici miei! Vi auguro di passare una bella giornata; serena, sorridente, piena di peli e fusa! P.s: ebbene sì, anche se l’avrei amato e sicuramente anche mamma, questa foto con il paffuto coniglietto è un fotomontaggio. I miei fratelli cacciatori hanno cercato di acchiapparlo anche nella foto, specialmente [...]

Leggi Tutto

Fare il pane

Fare il pane per noi gatti è una cosa seria! Può avere diversi significati e di conseguenza diverse intensità di manovra, ma tutti ci impegniamo parecchio per farlo bene. Può essere rapido come quando è solo un mezzo per un fine; quando cioè ci vogliamo accucciare per un po’ di [...]

Leggi Tutto

Che notte

Vivere in una grande famiglia è davvero bello ma, dovendo essere sinceri, anche molto, molto complicato e, inevitabilmente, scontenta qualcuno. Quando Buck, Volpe e Pinky sono apparsi nel nostro giardino, mamma e papà non se la sono proprio sentita di cacciarli. Anzi li hanno curati, in special modo Pinky e [...]

Leggi Tutto

Festa del papà

Oggi è la Festa del Papà e quindi anche del mio super papone altissimo, buonissimo e bellissimo! Ormai è un anno che lavora da casa e, devo dire, la cosa mi piace parecchio! Certo non mi presta tutte le attenzioni che mi dà mamma: sta sempre davanti al computer in [...]

Leggi Tutto