Woody e il vento
Ieri pomeriggio. Woody: “Miaaao!” (Mamma! Mi sono svegliato! Sono arzillo e pimpante dopo aver dormito sei ora sul tuo letto, fammi uscire!) Mamma: “Guarda che c’è molto vento, tu odi il vento, lo sappiamo tutt’e due.” Woody imperterrito davanti alla porta, la fissava, l’ha anche graffiata a simboleggiar ela gran [...]